How to ride: Scooter

Scopri come guidare gli scooter in 7 passi

Prenota

Apri l'app, trova il veicolo più vicino a te e scorri la barra per prenotarlo. Hai 15 minuti di prenotazione free per raggiungere lo scooter e iniziare il noleggio.

Sblocca

Raggiungi il veicolo e verifica che la targa corrisponda a quella indicata all'interno dell'app. Premi sblocca per accendere lo scooter e aprire il bauletto.

Parti

All'interno del bauletto ci sono due caschi di differenti misure e le apposite cuffiette igieniche. Scegli il casco più adatto a te, indossalo e controlla che sia allacciato correttamente prima di partire.

Area Operativa

Visualizza sulla mappa l'area operativa per vedere dove puoi parcheggiare. È possibile circolare e utilizzare la funzione pausa anche all'esterno dell'area operativa.

Pausa

Se vuoi puoi utilizzare la funzione pausa per sospendere temporaneamente la corsa sia all'interno che all'esterno dell'area operativa.
In questo modo lo scooter continuerà ad essere riservato a te e non sarà prenotabile da altri utenti. Durante la funzione pausa viene applicata la stessa tariffa della corsa.

Termina

Per terminare il noleggio assicurati di essere all'interno dell'area operativa, chiudi la corsa tramite l'app, inserisci il cavalletto e riponi i caschi nel bauletto.
Verifica di aver chiuso correttamente il bauletto e che lo scooter sia spento prima di allontanarti dal veicolo.

Parcheggio

Parcheggia lo scooter dove preferisci purché sia una zona consentita dal codice della strada. Assicurati di non ostruire o ostacolare il passaggio a veicoli o pedoni.

Inizia subito a correre!

Google Play
App Store