User FAQ

A partire dal 25 luglio a Milano sarà attivo il nostro nuovo servizio di sharing dedicato ai monopattini. Per maggiori informazioni visita il nostro sito e resta aggiornato su tutte le nostre novità seguendoci sui social

La nuova app sarà disponibile per il download a partire dal 25 luglio nell'Apple Store e nel Google Play Store. Ti basterà cercare "GoVolt" all'interno dello store.
App vecchia App nuova
App Vecchia App Nuova

Assolutamente no. L'app attuale ti servirà inizialmente per continuare ad utilizzare il nostro servizio di scooter sharing. Potrai tranquillamente utilizzare le due app contemporaneamente.

In una prima fase la nuova app sarà dedicata solo ai monopattini; successivamente anche gli scooter verranno migrati dall'app attuale a quella nuova. All'interno della nuova app, la flotta degli scooter raddoppierà fin da subito arrivando poi a quota 150 veicoli nel giro di qualche settimana.
A partire dal mese di agosto potrai usufruire, tramite un'unica App, del primo servizio di sharing multi-veicolo in Italia.

Per iscriverti non devi far altro che scaricare l'app dallo store (a partire dal 25 luglio) e seguire il processo di iscrizione. In soli 3 click sarai pronto per provare i nostri nuovi monopattini. Se preferisci aspettare il passaggio definitivo alla nuova app e la disattivazione di quella attuale, tutto il tuo profilo verrà trasferito automaticamente da noi e dovrai solo seguire la procedura di recupera password e reinserire un metodo di pagamento.

L'app che utilizzi attualmente resterà temporaneamente attiva e funzionante per l'utilizzo degli scooter, ma non risulta già più disponibile negli store per il download. Non appena avremo trasferito anche gli scooter sulla nuova app, verrà disattivata. Questo passaggio si verificherà durante il mese di agosto.

Ti avviseremo noi qualche giorno prima della disattivazione.

Inizialmente dovrai scaricare la nuova app solo se sei interessato al servizio dedicato ai monopattini. Durante il mese di agosto la vecchia app verrà disattivata e sostituita definitivamente da quella nuova anche per il servizio riguardante gli scooter.

Solo in questa fase iniziale. Una volta effettuato anche il passaggio degli scooter sulla nuova app avrai a disposizione entrambi i veicoli (scooter e monopattini) all'interno di un'unica piattaforma.

La nuova app è stata realizzata per rendere più facile l'utilizzo del nostro servizio di sharing multi-veicolo. Potrai distinguere le due App dal logo: quella vecchia ha il logo di GoVolt su fondo nero, quella nuova su fondo bianco.
App vecchia App nuova
App Vecchia App Nuova

L'app che utilizzi attualmente verrà sostituita definitivamente dalla nuova piattaforma durante il mese di agosto. Se non lo avrai già fatto dovrai scaricare la nuova app dallo store, inserire la mail con cui ti sei iscritto al nostro servizio e seguire la procedura di recupera password.

Se nel frattempo non ti sarai ancora registrato sulla nuova app, il tuo profilo utente verrà automaticamente trasferito nel momento in cui quella vecchia non sarà più attiva. Dovrai solo inerire la tua mail e seguire la procedura di recupera password.

Se nel momento di disattivazione della vecchia app avrai del credito residuo (pacchetti minuti) entro 15 giorni procederemo con il rimborso totale tramite accredito sul tuo metodo di pagamento. Se vuoi modificare metodo di pagamento o comunicare una modalità di rimborso differente contatta entro il 05/08/2019 il nostro servizio clienti scrivendo a servizioclienti@govoltmobility.com.

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci scrivendo una mail a servizioclienti@govoltmobility.com o chiamando il +39 02 80896721.